Il Primo Convegno- Let’s Meet

Il Primo Convegno- Let’s Meet

Non poteva che essere Roma, per la sua centralità e per il suo fascino, la cornice del primo Let’s Meet, il meeting che abbiamo organizzato per riunire tutte le personalità che stanno partecipando alla realizzazione della nostra visione.

E c’eravamo proprio tutti.

Noi, del team Let’s, emozionati come bambini al primo giorno di scuola.
I ricercatori degli atenei di Bologna, Cagliari, Roma.
Digimedia, nostro partner industriale per la tecnologia.
Croce Rossa Italiana, Difesa e Servizi Spa, Tecnopolo d’Abruzzo.

L’obiettivo della giornata è stato creare un allineamento progettuale in chiave scientifico- tecnica per il “rush finale” fino alla validazione e brevettazione della tecnologia Let’s:

l’Intelligenza Indossabile.

Ognuno dei presenti ha contribuito con la propria competenza specifica, apportando energia e ampiezza di vedute, all’impostazione del lavoro dei prossimi mesi.
Ci siamo raccontati lo stato dell’arte dei diversi filoni di ricerca e abbiamo esaminato punti di forza e criticità per tracciare percorsi di studio e test di validazione per essere sempre un passo avanti.
Abbiamo così potuto renderci conto, in modo più concreto, di come il flusso di lavoro che stiamo generando sia, al contempo, soddisfacente e illuminante.
Let’s non potrebbe esistere oggi se non ci fossero persone appassionate e competenti che, seppur proveniendo da mondi differenti, hanno sposato la nostra causa, facendola diventare la loro.
Let’s Meet è stata la dimostrazione che in un mondo sempre più high-tech, il vero valore aggiunto sono le persone.


Let's share!